CoreMed – NUOVA APP SULLA FLEBOLOGIA

 

Gentile Dottoressa / Dottore,

la S.I.F., Società Italiana di Flebologia, nell’intento di offrire ai propri associati un servizio sempre più completo, ha aderito alla proposta della società CoreCube Srl (del Gruppo Get App Srl / Francesco Mondadori) di partecipare alla creazione di un’applicazione mobile che fa parte della Collana di app specialistiche mediche CoreMed, Complete Reference for Medicine.

Le applicazioni della Collana sono concepite per fornire un servizio “BtoB” (Business to Business), ideate per offrire gratuitamente ai medici e agli operatori del settore una referenza affidabile e di qualità sulle tematiche di un settore medicale specifico.

CoreMed Flebologia offre un servizio formativo e informativo sempre aggiornato sul settore medicale della Flebologia. Vengono presentati contenuti inerenti gli argomenti e le patologie più diffuse, i sintomi e i segni, le diagnosi e gli esami previsti, oltre che tutti i trattamenti e terapie consigliati dalla Direzione Scientifica del progetto (farmaci, parafarmaci, dispositivi, detergenti, ecc).

 

 

Il Past President della S.I.F. professor Marco Apperti è il Direttore Scientifico di questa pubblicazione digitale e la direzione scientifica, di cui è supervisore, è composta dal Dr. Ermenegildo Furino, che si avvale della preziosa collaborazione di Heinrich Ebner e di:

Bruno Cardamone, Giovanni Maria Spinelli, Olindo Pieroni, Eugenio Bernardini, Massimiliano Millarelli, Angelo Di Filippo, Michele Del Guercio, Domenico Corda, Sandro Castagnoli, Antonio Sellitti, Gennaro Quarto, Benedetto Bernardo, Giuseppe Genovese, Giovanni Cestaro.

Vorremmo anche informarla che la vostra Azienda e alcuni dei vostri prodotti sono stati inseriti, o lo sarranno a breve, come “informazione-base” all’interno della nostra applicazione, in corrispondenza di argomenti che sono stati giudicati affini da parte della Direzione Scientifica del progetto.

 

Seguendo questi link potrà essere scaricata gratuitamente l’app sul suo dispositivo mobile:

 

Versione Apple IOS (iPhone, iPad) > clicca QUI

Versione Android (smartphone, tablet) > clicca QUI

 

La preghiamo, qualora lo desideri, di controllare le informazioni veicolate dall’app che riguardano la vostra Azienda e i vostri prodotti, in particolare la correttezza delle stesse.

In caso di errori, refusi o integrazioni la preghiamo di segnalarcelo prontamente inviando una mail a info@core-med.it: verranno corretti quanto prima e le daremo un veloce feedback.

 

Si ricorda che il “modello” di business dell’app prevede la presenza gratuita a livello di informazione-base per ogni trattamento che la D.S. del progetto ha ritenuto idoneo all’associazione a un determinato argomento o patologia; pertanto le informazioni veicolate sono uguali per tutti i trattamenti menzionati in app, visto che il principale obbiettivo dell’app è essere una referenza completa del settore.

Il modello però prevede anche delle sponsorizzazioni a pagamento che danno diritto a servizi come:

  • la pubblicazione delle immagini del prodotto, un’immagine promozionale a tutto schermo, link al sito dedicato
  • la garanzia della presenza dell’icona del prodotto in ogni parte della scheda-argomento o patologia associata (contatto diretto con il settore di mercato dei vostri prodotti)
  • la pubblicazione nella sezione Bacheca delle News aziendali inerenti prodotti anche esterni al contenuto dell’app (foto, testo, video teaser, link) anche tramite RSS
  • banner del main sponsor a ogni apertura dell’app
  • altre formule

Per qualsiasi chiarimento circa tutte le forme commerciali della sponsorizzazione in app dei vostri prodotti potrà fin da subito contattare il Sig. Luca Oliveri (Responsabile Commerciale CoreCube Srl, A.D. di Get App Srl) che è già a sua disposizione per qualsiasi delucidazione si rendesse necessaria sul progetto.

 

Luca Oliveri

oliveri@get-app.it

Mobile: +39 335 6041291

 

 


 

 

CoreMed, Complete Reference for Medicine è un servizio CoreCube Srl

Potrebbero interessarti anche...