Lettera del Presidente SIF: Heinrich Ebner

logo-presidente

Cara/o Socia/o,

 

La risistemazione del nostro Sito è un momento molto importante per la nostra Società per due ragioni.

La prima è la modernizzazione con l’adeguamento alle tecniche moderne ed alle esigenze della sicurezza del Sito stesso.

La seconda è l’occasione di ampliare l’offerta ed i contenuti per i nostri Soci, che si entusiasmeranno per una website più moderna e meglio leggibile e con una disponibilità più veloce e istantanea delle informazioni più recenti.

La creazione di vari, nuovi archivi e la conservazione dei temi ormai collaudati permetterà di conoscere il passato e le attualità della nostra vita societaria, concorrendo all’aggregazione e all’avvicinamento dei Soci tra di loro e alla Società.

I contenuti precedenti sono stati ripresi e reinseriti nel Sito nuovo in un lavoro certosino ed ammirabile dal Prof. Roberto Bisacci, Direttore e dal Coordinatore del Sito, dott. Giovanni Maria Spinelli.

Il Gruppo di lavoro del Sito ha concorso nella progettazione della presentazione grafica che é stata realizzata dalla ditta ECONET in maniera esemplare. La nuova veste permetterà al Socio ed al Paziente di accedere più velocemente e più userfriendly ai contenuti che più gli interessano.

Nell’augurio che questo Sito rimanga attuale per almeno altri 15 anni, come quello precedente, mi congratulo e ringrazio il Prof. Roberto Bisacci, Direttore, il dott. Giovanni Maria Spinelli, Coordinatore ed il Gruppo di Lavoro del CD SIF per l`ottimo lavoro svolto.

Per il futuro mi auguro che si possa arrivare anche ad una versione inglese per fare conoscere la nostra Società importante anche all’estero.

Prof. Heinrich Ebner

Presidente SIF

Potrebbero interessarti anche...