Il nuovo Portale societaitalianaflebologia.it

Roberto Bisaccidi Roberto Bisacci – Fondatore e Direttore Responsabile

Oggi ci presentiamo ai Soci SIF con una veste nuova e moderna per poter meglio adoperarci a diffondere notizie sulla vita della Società, informazioni sulle attività congressuali, aggiornamenti sulle novità della ricerca nell’ambito della Flebologia. Il Portale  societaitalianaflebologia.it  è al suo quindicesimo anno di presenza sul web: un periodo lungo nel quale è diventato il più importante punto di riferimento della Flebologia Italiana.
La nuova veste, più attuale e versatile , presenta molteplici novità e nuovi contenuti che aumenteranno l’aspetto informativo ed a cui si assommeranno anche momenti formativi per i Soci e spazi di semplice e chiara informazione per i pazienti purtroppo molto spesso fuorviati, oggi, da pubblicità imprecise, se non ingannevoli. A tale scopo, sarà potenziato il già presente  spazio di pertinenza dell’ AIF ( Associazione Italiana Flebopatici)
La lista dei Soci sarà completa di foto e recapiti, per ottimizzare le informazioni per l’utenza. Sarà potenziato, a questo scopo, anche lo spazio riservato ai Centri clinici di Flebologia dove saranno inseriti, a richiesta, gli ambulatori dove operano i nostri Soci.
Saranno, naturalmente, presenti spazi riservati alle notizie sulla vita e le attività delle Sezioni Regionali della Società.
Saranno messe in evidenza tutte le novità in ambito flebologiche e gli annunci ed i Programmi dei principali Congressi e Corsi di Aggiornamento e Perfezionamento in Flebologia organizzati dai nostri Soci a livello nazionale e/o regionale, nonché le informazioni sui principali Congressi Internazionali.
Il Portale sarà arricchito dalla recensione delle pubblicazioni edite nella rivista ANNALI ITALIANI di CHIRURGIA che dal 2014 è il giornale ufficiale scientifico della SIF (impact factor di 0,68) e delle altre pubblicazioni prodotte dai nostri Soci.
Ampio spazio sarà dedicato alle attività del Coordinamento Scientifico e della Scuola della SIF.
Il sottoscritto, come Fondatore e Direttore Responsabile del Sito, insieme al Coordinatore Responsabile ed a tutto il Comitato Scientifico, siamo  e saremo a disposizione dei Soci che desiderassero collaborare con suggerimenti o, fattivamente, con contenuti da proporre ed eventualmente inserire nel Portale

Potrebbero interessarti anche...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: