Versamento quota di iscrizione SOCIO

Versamento quota di iscrizione Socio anno 2019

La Società Italiana di Flebologia (SIF) ha lo scopo di promuovere e favorire lo sviluppo delle conoscenze nel campo della Flebologia e Linfologia, sia in senso preventivo che diagnostico, terapeutico o riabilitativo, in ambito sia medico che chirurgico, attraverso qualsiasi strumento idoneo.

Possono diventare Soci della SIF, senza limitazione alcuna, tutti gli operatori sanitari (Medici, Laureati in Scienze Infermieristiche, Laureati in scienze farmaceutiche e Biomediche, Diplomati nelle altre Professioni Sanitarie assimilabili) italiani e stranieri che, per studio o lavoro siano interessati all’attività e/o alla disciplina delle malattie del sistema venoso e linfatico e che operano in strutture e settori di attività del S.S.N. o in regime libero-professionale ovvero nel privato.

Soci Ordinari: persone fisiche che svolgono nel campo medico e delle professioni sanitarie una documentata attività concernente la prevenzione, la diagnostica, la terapia, la riabilitazione nel campo delle malattie del sistema venoso e linfatico. Sono tenuti al pagamento della quota sociale e hanno diritto di voto.

Quote sociali:

Il pagamento della quota annuale è elemento indispensabile per partecipare alle attività della SIF (Corsi, Assemblee, Votazione etc.). In caso di mancato versamento per due anni consecutivi i Soci sono considerati decaduti.

Quota medico over 35 60,00
Quota medico under 35 25,00
Quota professionisti sanitari 25,00

 

Rivista ufficiale della SIF:

Annali Italiani di Chirurgia

Abbonamento annuale sottoscritto contestualmente all’iscrizione 40,00

 

MODALITA’ DI PAGAMENTO

    1. A mezzo bonifico bancario

      • Intestato a Società Italiana Flebologia
      • Istituto Monte Paschi di Siena,
      • IBAN IT09Y0103076271000001624662,
      • BIC: PASCITM1781
      • Causale: “Iscrizione S.I.F. [anno] a nome di [specificare nome e cognome]”
        N.B.: Per chi sottoscrive anche l’abbonamento alla rivista aggiungere alla causale “+ rivista” (es. “Iscrizione S.I.F. anno 2019 [+ rivista]: Claudio Rossi“)
      • La scheda di iscrizione, corredata di distinta di pagamento andrà inoltrata a sif.societaitalianaflebologia@pec.it
        Domanda di ammissione alla SIF  per il nuovo Socio – Scarica il modulo di iscrizione.
    2. Pagamento online

      Versamento per RINNOVO quota associativa

      Versamento quota per NUOVO socio


È possibile pagare con carta di credito o bancomat tramite il sistema di checkout di Paypal, anche senza essere registrati a Paypal.Carte per Pagamento PayPal

Come pagare con PayPal senza account

Dopo aver cliccato sul bottone “CONFERMA PAGAMENTO CON PAYPAL”, nella pagina di paypal  che si apre, cliccare sulla voce “Paga con una carta”.

Compila il modulo visualizzato a schermo fornendo i dati di fatturazione (tipo di carta, numero carta, scadenza, CVV, nome, cognome, etc.) e le informazioni di contatto (email, numero di cellulare, etc.),  mettere il segno di spunta sulla voce No, grazie all’interno della sezione Usufruisci di tutti i vantaggi di PayPal, accettare le condizioni d’uso del servizio e poi cliccare sulla voce Paga adesso per portare a termine l’operazione.